Perché scegliere i pannelli Shadow Boards Unisan ?

Leader di mercato nelle shadow board

Unisan è all’avanguardia nell’organizzazione del luogo di lavoro

Molti anni di esperienza nella fornitura di impianti di produzione alimentare ci hanno fornito le conoscenze di cui abbiamo bisogno per fornire a uno dei più grandi paesi produttori di alimenti al mondo i milgiori pannelli shadow boards sul mercato.

Perché scegliere Unisan?

DESIGN UNICI

DESIGN UNICI

I pannelli shadow board e le stazioni portautensili Unisan sono progettati su misura per soddisfare le vostre esatte esigenze. Questo significa trovare la combinazione perfetta per massimizzare l’uso degli spazi, ridurre al minimo i costi e snellire i processi nella tua azienda.

SOLUZIONI UNICHE

SOLUZIONI UNICHE

Il nostro team di ricerca e sviluppo lavora instancabilmente per fornire soluzioni innovative. Dalle nostre esclusive bacheche magnetiche ai nostri ganci passanti ultra-igienici, cerchiamo di spingere costantemente i nostri confini.
In Unisan ci sforziamo costantemente di offrire le migliori soluzioni. Le nostre esclusive bacheche magnetiche offrono un metodo di fissaggio innovativo mentre i nostri ganci passanti sono ultra igienici, cerchiamo continuamente di migliorare il nostri prodotti.

ULTIME TECNOLOGIE

ULTIME TECNOLOGIE

Utilizziamo strutture di progettazione, stampa e produzione all’avanguardia per fornirti i pannelli shadow board della massima qualità che forniranno una soluzione duratura alle tue esigenze.

CONSEGNA VELOCE

CONSEGNA VELOCE

Il nostro approccio innovativo e i nostri processi unici fanno sì che Unisan sia riconosciuto come il pacchetto di implementazione della shadow board più veloce in Italia. Il nostro tempo di consegna abituale è entro 4 settimane dall’approvazione della prova, ma se hai una scadenza per favore parlaci – spesso riusciamo ad ultimare il lavoro in tempi anche minori.

Cos'è un pannello shadow board?

I pannelli Shoadow Board Unisan forniscono una sistemazione specifica per oggetti piccoli come utensili per la pulizia e utensili manuali.

Quando l’equipaggiamento non viene utilizzato, riportarlo nei pannelli Shadow Board significa che può essere trovato immediatamente la prossima volta. L’attrezzatura è anche protetta da danni o smarrimento quando è al sicuro sui pannelli Shadow Board.

Quando l’attrezzatura non viene restituita, un’ombra dettagliata semplifica l’identificazione immediata di ciò che manca, fornendo così una maggiore responsabilità e tracciabilità dell’attrezzatura. Ciò aiuta a snellire il processo di riordino delle apparecchiature mancanti in modo permanente.

Perché utlizzare i pannelli Shadow Board?

L’installazione di una stazione specifica per strumenti e attrezzature ha dimostrato di:

  • Minore spreco di tempo
  • Crea ordine
  • Riduce gli errori
  • Migliora la vita delle apparecchiature
  • Riduci il costo delle sostituzioni

Combinando un’efficace organizzazione del posto di lavoro e le migliori pratiche, i pannelli Shadow Board di Unisan offrono una maggiore efficenza a vantaggio dell’intera organizzazione.

Offriamo molte scelte

Fai clic sulle icone blu per saperne di più su come personalizzare la tua tavola delle ombre.

Puoi scegliere tra 5 diversi metodi per fissare il tuo pannello Shadow Board.

Magnetico

I fissaggi magnetici consentono di spostare facilmente il pannello Shadow Board senza comprometterne la funzionalità. Se il pannello deve essere rimosse regolarmente, questa è un’ottima opzione da scegliere poichè le aste di metallo possono essere attaccate al muro per magnetizzarle. In alternativa, se si dispone già di una superficie in acciaio o acciaio rivestito, i pannelli si attaccheranno direttamente a queste.

Fissaggio Diretto

I pannelli Shadow Board Unisan vengono forniti pronte per essere montati direttamente su qualsiasi superficie idonea. Puoi avvitarli, usare rivetti o persino incollarli direttamente usando il mastice. La rigidità intrinseca delle doghe consente di fissarle anche alle ringhiere.

Montaggio Distanziato

Questa opzione fornisce distanziatori in acciaio inossidabile da 25 mm. Il pannello ombreggiato installato si trova distanziato dal muro per un maggiore igiene consentendo uno spazio di respirazione e di pulizia. Le tavole ombra sono preforate con la corretta quantità di distanziatori forniti.

Pannelli Autoportanti

I pannelli Shadow Board autoportanti Unisan sono ideali per l’uso in mancanza di spazio sulla parete o se non è consentito il fissaggio a una parete. Sono disponibili in kit per un rapido assemblaggio in loco e dispongono di due robusti piedini in acciaio inossidabile per alimenti.

Pannelli Mobili

Forniti con ruote per carichi pesanti, i pannelli Shadow Board mobili indipendenti sono la soluzione ideale se hai bisogno di spostare facilmente la tua attrezzatura sul posto di lavoro. Sono disponibili in kit per un rapido assemblaggio in loco e dispongono di due robusti piedini in acciaio inossidabile per alimenti.

Opzioni di fisaggio utensili

Ganci in acciaio inossidabile no-fix

Questi esclusivi ganci in acciaio inossidabile si attaccano ai pannelli senza alcun fissaggio, si posizionano semplicemente attraverso il pannello. Non è necessario un binario e possono essere rimossi per la pulizia fornendo una soluzione ottimale in termini di igiene.

Binario in alluminio con ganci in nylon colorato

Le guide in alluminio anodizzato con ganci colorati in in nylon rinforzato sono una soluzione collaudata e robusta per appendere l’attrezzatura ai pannelli Shadow Board.

Guida in alluminio con ganci e supporti in acciaio inossidabile

I nostri ganci in acciaio inossidabile montati sulla guida in alluminio possono essere utilizzati per condizioni difficili o dove l’uso di plastica deve essere ridotto al minimo.

Ganci in acciaio inox fissati

Questi ganci in acciaio inossidabile sono rivettati direttamente sul tabellone e quindi non possono essere rimossi. Questa è un’ottima soluzione in cui i componenti staccabili devono essere ridotti al minimo. Senza la necessità di una guida di montaggio, ciò riduce anche la quantità di superfici da pulire.